Potete noleggiare una barca, comoda, veloce ed efficiente e passare una giornata in totale libertà alla scoperta dei posti bellissimi che si trovano lungo la nostra costa.
A small river named Duden
A small river named Duden
Sono i mezzi ideali sia per passare una giornata in completa libertà, navigando lungo la costa alla ricerca delle grotte e delle insenature più belle, sia per chi vuol effettuare delle immersioni sia per passare una giornata di pesca. Si tratta di natanti veloci e facili da guidare, costruiti in vetroresina con carena planante e console con volante centrale. La loro lunghezza f.t. varia da m 5.10 a m 9 (in base al modello) e sono completi di: cuscineria, tendalino, scaletta e dotazioni di sicurezza per la navigazione entro 1 miglio dalla costa. La gamma a vostra scelta comprende barche con motorizzazioni che vanno da 40 hp (guida senza patente nautica) sino a motorizzazioni da 250 hp (guida con patente nautica).
I modelli che proponiamo hanno capienze massime che variano da 5 a 12 persone. Si tratta di natanti e motori di recente costruzione. Ricordate di essere sempre prudenti in mare e di rispettare le regole fondamentali del navigare in sicurezza.
Da Santa Maria di Leuca, direzione Gallipoli, si incontra la suggestiva località di Torre Vado, Posto Vecchio e Pescoluse. Sono queste, località molto frequentate durante la bella stagione per le ampie spiagge dagli ampi arenili. Dopo Pescoluse, la spiaggia è denominata Le Maldive, per la bellezza dell’arenile e la limpidezza delle acque.
La posizione di questa bellissima marina non è l’unica caratteristica che la rende meta da visitare durante le tue vacanze in salento. Infatti, Torre Vado offre oltre che bel mare anche una serie di servizi e svaghi che in tante altre località sono meno frequenti e che aiutano il visitatore ad adattarsi e integrarsi all’interno della cultura e tradizione salentina.
Lascia un commento