Escursioni Versante Adriatico

Versante Adriatico con escursione in barca alla Grotta del Soffio

L’escursione ha una durata di circa 2 ore.

Mollati gli ormeggi, uscendo dal porto si potrà ammirare da un’altra prospettiva il centro abitato di Leuca. L’attenzione sarà subito attirata dalle ville ottocentesche e dalle bagnarole presenti sul lungomare. Anche la scalinata monumentale, la Basilica di Santa Maria di Leuca e la colonia Scarciglia verranno ammirate da una prospettiva nuova.

Dopo aver superato Punta Meliso ed aver ammirato il faro, con la sua maestosità, si potranno apprezzare le grotte e le insenature percorrendo un tragitto lungo circa 7 km.

La sosta, per tuffarsi nelle acque cristalline, vi permetterà di coinvolgere tutti i sensi e di rendere il tour indimenticabile.

A disposizione degli ospiti ci saranno bevande ed un piccolo snack.

Vieni a vivere con noi una delle più belle esperienze della vostra vacanza.

Esplorare il Salento significa immergersi nella natura incontaminata ma anche farsi coccolare dall’ospitalità della gente del posto; partecipare ai molteplici eventi legati alla tradizione locale e degustare del cibo gustoso e genuino. Sono molte le visite guidate e le escursioni da poter fare in questa splendida località. Partecipare ad escursioni alle grotte a Santa Maria di Leuca, ammirare la costa salentina. Questo è quello che la Puglia, con la sua cultura e la sua natura incontaminata, vi offre per stupirvi e incantarvi.

Escursioni Grotta del Soffio

ESCURSIONI VERSANTE ADRIATICO

PARTENZE, DURATA ED ITINERARI DELLE ESCURSIONI POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI DOVUTE ALLE CONDIZIONI METEO-MARINE

A PARTIRE DA 15 €
Prenota ora online le più belle escursioni di Piccola Nautica
Instagram